Home » Indagine di mercato mediante avviso pubblico di manifestazione di interesse per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di Supporto al Responsabile Unico del Procedimento nell’ambito dei lavori di “Installazione sistema di SCMT (SST) con encoder da segnale (ES), blocco conta assi (BCA), adeguamento degli impianti di segnalamento e dei passaggi a livello (PL) ed installazione di un sistema di controllo del traffico centralizzato (CTC) sulla linea ferroviaria Udine – Cividale

Indagine di mercato mediante avviso pubblico di manifestazione di interesse ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di Supporto al Responsabile Unico del Procedimento nell’ambito dei lavori di “Installazione sistema di SCMT (SST) con encoder da segnale (ES), blocco conta assi (BCA), adeguamento degli impianti di segnalamento e dei passaggi a livello (PL) ed installazione di un sistema di controllo del traffico centralizzato (CTC) sulla linea ferroviaria Udine – Cividale.

Rimani informato

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy