Home » UDINE – CIVIDALE DEL FRIULI

Udine – Cividale del Friuli

Il servizio sulla tratta Udine – Cividale del Friuli

PROROGA FINO AL 30 SETTEMBRE 2022, per l’accesso a bordo dei mezzi pubblici, dell’obbligo di utilizzo di mascherine facciali tipo FFP2. 


Forti di un’esperienza di oltre 130 anni sul territorio, offriamo un servizio alternativo alla gomma, un collegamento veloce che assume il ruolo di metropolitana leggera, anche grazie all’integrazione con gli altri vettori del ferro e della gomma ed ad una visione intermodale del trasporto pubblico.

Un servizio radicato sul territorio anche grazie a plus importanti quali la puntualità, la sicurezza a bordo, l’assistenza alla Clientela, la ricerca della diffusione di una cultura ecologica, attraverso un approccio bikefriendly.

Certificato di sicurezza parte A

Certificato di sicurezza parte B

SM5.3 DOC1 Politica sicurezza e manutenzione

Certificato ECM IT

ECM Certificate

Carta dei servizi

La “Carta dei servizi” rappresenta un importante momento di dialogo tra l’azienda e il suo cliente.

Questo documento, prodotto annualmente, contiene notizie, informazioni, statistiche sia qualitative che quantitative sul servizio. Tale documento potrà essere consultato gratuitamente anche presso le rivendite FUC.

Regolamento di vettura

Il “Regolamento di vettura” è il documento aziendale che disciplina le sanzioni e ne contempla tutte le casistiche di applicazione, in termini di biglietti, abbonamenti, esazioni in treno, irregolarità nel trasporto di bagagli e piccoli animali.

Tale documento potrà essere consultato gratuitamente anche presso le rivendite FUC.

Relazione sulla qualità dei servizi

La “Relazione sulla qualità dei servizi” di Ferrovie Udine Cividale è predisposta annualmente in ottemperanza a quanto previsto all’art. 28 del Regolamento CE n. 1371/2007, relativo ai diritti e agli obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario. Vi sono riportati dati in merito alla puntualità, alle soppressioni, alla pulizia dei mezzi e delle stazioni, alle informazioni all’utenza, al grado di soddisfazione della clientela, alla gestione dei reclami e dei rimborsi, all’assistenza alle persone con disabilità e a mobilità ridotta.

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast