Home » Orario Mi.Co.Tra. (VILLACH – UDINE – TRIESTE)

Orario Mi.Co.Tra. (Trieste – Udine – Villach)

ORARIO Mi.Co.Tra. valido dal 6/2/2023 al 9/12/2023

DICEMBRE 2023 – VARIAZIONE DEL SERVIZIO MICOTRA A CAUSA DI LAVORI SULL’INFRASTRUTTURA DI RFI

A causa di lavori sull’infrastruttura ferroviaria di RFI il treno Mi.Co.Tra. 1820 subirà i provvedimenti alla circolazione sotto riportati:

MODIFICHE ORARIO SERVIZIO MICOTRA 1820 – DICEMBRE 2023

Per info, anche sugli orari di Trenitalia, si visiti il sito www.trenitalia.com

PRENOTAZIONE DEL POSTO A SEDERE

La prenotazione del singolo posto a sedere è OBBLIGATORIA solo nelle giornate di sabato, domenica e festivi.

L’obbligo di prenotazione permane per le comitive composte da almeno sei persone.

La prenotazione è gratuita e non soggetta a penali nel caso di cancellazione.

Le prenotazioni vanno effettuate accedendo al sito www.obb-italia.com e seguendo le  Istruzioni prenotazioni Mi.co.tra.

I viaggiatori che vorranno effettuare il viaggio con le biciclette al seguito dovranno prenotare il solo posto a sedere. Non inserire il numero delle bici, perché potrebbe generare un errore nel sistema di prenotazione.
Terminata la procedura si riceverà una E-mail di conferma, che dovrà essere esibita al capotreno al momento della salita a bordo.

TRASPORTO BICICLETTE

Il trasporto di biciclette, al seguito del Viaggiatore, è consentito nell’apposito bagagliaio. Sarà cura del personale FUC/ÖBB prendere in consegna e sistemare le biciclette dei viaggiatori.
Il trasporto del ciclo è soggetto al pagamento di un biglietto di € 3,50 che ha validità giornaliera dunque può essere utilizzato in andata e ritorno.

©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy