Home » Rimborsi – oggetti smarriti MI.CO.TRA.

Rimborsi – Oggetti smarriti
MI.CO.TRA.

Rimborsi e risarcimenti

Il cliente può richiedere il rimborso dell’intero costo del biglietto, esibendo il titolo di viaggio, esclusivamente in caso di:
– mancata partenza o ritardo superiore ai 60’ per cause imputabili all’azienda.

Il rimborso non è previsto in tutti gli altri casi e in particolare:
– in caso di rinuncia al viaggio per ragioni imputabili al cliente;
– in caso di sciopero.

Le richieste di rimborso devono essere inoltrate tramite posta, indicando in maniera chiara la Stazione di partenza e l’orario previsto di partenza. E’ inoltre necessario allegare il titolo di viaggio in originale, indirizzando la richiesta a:
Società Ferrovie Udine Cividale – Direzione di Esercizio Via Peschiera, 30 – 33100 Udine

L’eventuale risarcimento del prezzo del biglietto è effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla presentazione della relativa domanda.

Oggetti smarriti

Gli oggetti rinvenuti a bordo delle carrozze sono conservati secondo le modalità previste dal Codice Civile art. 929, oltre tali limiti temporali, i beni potranno essere distrutti o consegnati al Comune di Udine. I beni deperibili non sono conservati.

I clienti possono contattare la Direzione di Udine al recapito telefonico 0432-581844 oppure inoltrando una E-mail all’indirizzo info@ferrovieudinecividale.it, fornendo le proprie generalità e specificando le circostanze utili ad identificare l’oggetto; nel caso di ritrovamento, sarà necessario presentarsi muniti di documento d’identità presso la Direzione di Udine, sita in Via Peschiera, 30.

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast