Home » Orario Mi.Co.Tra. (VILLACH – UDINE – TRIESTE)

Orario Mi.Co.Tra. (Trieste – Udine – Villach)

La prenotazione del singolo posto a sedere NON è obbligatoria ma consigliata.
Permane l’obbligo di prenotazione per comitive composte da più di sei persone.

Le prenotazioni vanno effettuate accedendo al sito www.obb-italia.com, seguendo le istruzioni riportate nel PDF. I viaggiatori che vorranno effettuare il viaggio con le biciclette al seguito dovranno prenotare il solo posto a sedere. Non inserire il numero delle bici, perché potrebbe generare un errore nel sistema di prenotazione. Terminata la procedura si riceverà una E-mail di conferma, che dovrà essere esibita al capotreno al momento della salita a bordo.

TRASPORTO PUBBLICO: nuove linee guida dall’8 settembre 2020

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 settembre 2020 disciplina le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del Covid-19 in materia di trasporto pubblico.
A partire dal giorno 8 settembre 2020 il riempimento massimo per i treni è dell’80%, sul totale dei posti a sedere e in piedi, privilegiando l’occupazione dei posti a sedere.

Resta l’obbligo di indossare la mascherina per la protezione del naso e della bocca, l’attuazione di corrette misure igieniche ed il distanziamento interpersonale.
La tenuta di comportamenti corretti finalizzati ad evitare il rischio di contagio è una responsabilità individuale; nel caso in cui sui mezzi FUC si verifichino sovraffollamenti o comportamenti scorretti da parte degli utenti, il personale viaggiante potrà richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

E’ obbligatorio, prima di salire sul treno, consentire la discesa dei passeggeri, mantenendo sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.
I treni vengono sottoposti ad igienizzazione quotidiana, mentre la sanificazione viene effettuata secondo la normativa vigente. A bordo treno, sono disponibili soluzioni idroalcoliche igienizzanti all’ingresso e nelle toilette.

************************************************************************************************

PER I VIAGGIATORI CHE PROVENGONO DAI PAESI EXTRA UE, come dagli art. 4, 5 e 6 del DPCM 11/06/2020 e che vi abbiano soggiornato nei 14 giorni anteriori all’ingresso in Italia è fatto obbligo di compilare la DICHIARAZIONE IN MATERIA DI INGRESSO IN ITALIA e di consegnare una copia firmata al Capotreno delle Ferrovie Udine Cividale.

FOR TRAVELERS COMING FROM NON-EU COUNTRIES, as well as from artt. 4, 5 and 6 of the DPCM 11/06/2020 and who stayed there during the 14 days before entering Italy, it is mandatory to complete the DECLARATION OF ENTRY IN ITALY and to deliver a signed copy to the Train Manager of the railway company Ferrovie Udine Cividale, before boarding the train.

Si prega inoltre di prendere visione delle nuove regole di comportamento per viaggiare sicuri.

Lunedì 28/09/2020 – RITARDO PROGRAMMATO SUL TRENO Mi.Co.Tra 1821. A causa di lavori all’infrastruttura di RFI, il treno Mi.Co.Tra. 1821 subirà un ritardo programmato da Tarvisio di 40’, con riflessi sulla circolazione fino a Udine, il cui arrivo è previsto alle ore 12.10. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

Per info, anche sugli orari di Trenitalia, si visiti il sito www.trenitalia.com

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2019 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast