Home » Convenzioni

Le nostre Convenzioni

FVG Card

E’ una chipcard nominativa che ha la durata di 48 ore, 72 ore o 7 giorni (dal primo utilizzo) e che permette di usufruire di un’ampia gamma di servizi sul territorio regionale. In particolare, consente di viaggiare gratuitamente sulla tratta ferroviaria Udine – Cividale, esibendo, su richiesta del personale di controllo, la FVG card assieme ad un documento di riconoscimento in corso di validita’.

per maggiori info www.turismofvg.it

Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo - UDINE

Ai possessori di biglietto Mi.Co.Tra. (servizio transfrontaliero Trieste-Udine-Villaco) è garantito l’ingresso ad un prezzo agevolato di €5,00 al MUSEO DIOCESANO E GALLERIE DEL TIEPOLO.

L’ingresso è invece gratuito per i bambini da 0 a 6 anni compiuti, i disabili accompagnati e le guide turistiche con regolare attestato.

Per maggiori info: http://www.musdioc-tiepolo.it

Villa Manin - Passariano (UD)

Ai possessori di biglietto Mi.Co.Tra (servizio transfrontaliero Trieste-Udine-Villach) è garantito l’ingresso ad un prezzo agevolato (scontistica pari al 20%) agli eventi espositivi di VILLA MANIN.

per maggiori info: http://www.villamanin.it/

Parco Prealpi Giulie - Resia (UD)

Ai possessori di biglietto Mi.Co.Tra (servizio trasnfrontaliero Trieste- Udine-Villaco) è garantito l’ingresso ad un prezzo agevolato (scontistica pari al 50%) ai centri visita dell’ENTE PARCO NATURALE DELLE PREALPI GIULIE.

per maggiori info: http://www.parcoprealpigiulie.it/

Fondazione Aquileia - (UD)

Ai possessori di biglietto Mi.Co.Tra (servizio transfrontaliero Trieste-Udine-Villaco) è garantito l’ingresso ad un prezzo agevolato a particolari eventi ed iniziative organizzate dalla FONDAZIONE AQUILEIA.

per maggiori info: https://www.fondazioneaquileia.it/

Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli - Cividale del Fr. (UD)

Ai possessori del biglietto della tratta Udine Cividale e Mi.Co.Tra. (servizio ferroviario transfrontaliero Trieste-Udine-Villaco) è garantita una scontistica sul biglietto di ingresso al Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Fr..

In particolare, ai possessori del biglietto Mi.Co.Tra, verrà applicata la tariffa ridotta sul biglietto d’ingresso (gratuito fino a 18 anni di età); mentre per i possessori di titolo di viaggio del servizio ferroviario Udine – Cividale, la tariffa ridotta verrà applicata alle comitive (superiori ai 6 partecipanti), prevedendo comunque la gratuità fino a 18 anni di età.

per maggiori info: http://www.museoarcheologicocividale.beniculturali.it

Fondazione de Claricini Dornpacher - Bottenicco di Moimacco (UD)

L’accordo consente l’accesso a tariffa ridotta alla Villa de Claricini Dornpacher alle comitive, superiori ai 6 partecipanti, in possesso del biglietto del servizio ferroviario Udine-Cividale del Friuli oltreché a coloro che esibiranno il titolo di viaggio del servizio ferroviario transfrontaliero MI.CO.TRA. (Trieste-Udine-Villaco).

Il compendio architettonico della Villa è facilmente raggiungibile, anche a piedi, dalla fermata di Bottenicco, servita proprio dalla linea ferroviaria Udine-Cividale.

per maggiori info: www.declaricini.it

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2019 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast