Home » Selezione pubblica operatore di esercizio macchinista par. 153 – PROROGA DEI TERMINI

Selezione pubblica operatore di esercizio macchinista par. 153 -PROROGA DEI TERMINI

Si comunica che è stato pubblicato il bando di concorso con oggetto

“SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A SCORRIMENTO, FINALIZZATA ALLE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATOE/O DETERMINATO, PIENO O PARZIALE, PER LA FIGURA DI OPERAIO CON MANSIONE DI MACCHINISTA-AREA PROFESSIONALE 3° SEZIONE FERROVIARIO E METROPOLITANO PERSONALE VIAGGIANTE (TRAZIONE)-CCNL AUTOFERROTRANVIERI ED INTERNAVIGATORI -PARAMETRO 153”

Con Determina del 17/06/2021 dell’Amministratore Unico, vengono prorogati i termini per l’iscrizione alla selezione che sarà possibile effettuare, con le forme e le modalità previste nell’Avviso, fino alle ore 24.00 del giorno 26 Giugno 2021.

Per i candidati iscritti alla “SELEZIONE PER LA CREAZIONE DI GRADUATORIA PER la figura di MACCHINISTA PARAMETRO 153” oltre alla pubblicazione in ottemperanza a quanto previsto dal PROTOCOLLO ANTICOVID PER I CONCORSI PUBBLICI già effettuata nella pagina dedicata, ai fini di una maggiore visibilità, si da pubblicazione dei seguenti documenti di cui si chiede di prendere attenta visione.

Sulla piattaforma sarà possibile visionare gli Avvisi di Selezione (Bandi),  compilare la domanda di iscrizione on line e prendere visione di tutti gli avvisi, le comunicazioni ed eventuali FAQ, relative le procedure selettive.

Prima di accedere alla piattaforma si consiglia vivamente di prendere visione delle indicazioni sotto riportate.

IMPORTANTE

Tutte le dichiarazioni rese in domanda di iscrizione sono rilasciate in regime di autodichiarazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, pertanto, si ricorda che, ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni accertate dall’amministrazione procedente verranno applicate le sanzioni penali previste e la decadenza dal beneficio ottenuto sulla base della dichiarazioni non veritiere”, nello specifico, si sottolinea che, come previsto negli Avvisi, ” il mancato effettivo possesso, anche di uno solo dei requisiti di accesso, dichiarati dai candidati nella domanda di iscrizione, una volta accertato, comporta la non idoneità del candidato, pertanto oltre all’automatica esclusione dello stesso dalla selezione, la responsabilità penale del dichiarante prevista al comma 1 dell’ Art. 76 del D.P.R. 445/2000 secondo cui “ Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia”.

Pertanto, PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE, si raccomanda di:

  1. Leggere integralmente l’avviso di selezione di proprio interesse;
  2. Verificare i requisiti obbligatori d’accesso, richiesti per l’iscrizione alla selezione di proprio interesse, generalmente indicati in Art. 2 dell’Avviso.
    I requisiti obbligatori per l’accesso, si distinguono in generali e specifici. Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti al momento dell’iscrizione;
  3. Valutare il possesso di eventuali titoli valutabili, (DI STUDIO, DI SERVIZIO, VARI) cosi come richiesti  in avviso.

Per elaborare la domanda di partecipazione, dopo aver effettuato le verifiche sopra indicate, inserire il proprio codice fiscale e premere il tasto “MODULO ISCRIZIONE ” in corrispondenza della selezione di proprio interesse. Al termine degli inserimenti procedere all’INVIO DOMANDA. Al momento dell’invio domanda, il programma genererà apposita ricevuta di avvenuta iscrizione. Il mancato rilascio della ricevuta comporta la mancata iscrizione.

Dal momento del rilascio della ricevuta di avvenuta iscrizione, non sarà piu’ possibile effettuare modifiche alla domanda inviata ma sarà possibile scaricare la ricevuta di avvenuto inserimento sino alla scadenza prevista per l’iscrizione.

In sede di prova preselettiva (qualora questa abbia luogo) il candidato dovrà presentare i seguenti documenti:

  • Stampa della ricevuta di avvenuta iscrizione (Si fa presente che la ricevuta sarà stampabile entro e non oltre i termini di scadenza dell’avviso di selezione. Qualora non sia possibile stamparla entro tale termine, si raccomanda di salvare il file e stamparlo in un secondo momento.)
  • Documento di identità in corso di validità, in originale ed in copia
  • Ogni altro documento richiesto in Avviso di selezione, la cui consegna sia richiesta in sede di  prova preselettiva.

Per la documentazione da consegnare In sede di prima prova si consulti l’avviso di selezione

Rimani informato

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2021 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy