Home » INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI UFFICI IN DOTAZIONE ALLA SOCIETÀ FERROVIE UDINE CIVIDALE S.R.L.

INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA, SUDDIVISA IN LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MATERIALE ROTABILE E DEGLI UFFICI IN DOTAZIONE ALLA SOCIETÀ FERROVIE UDINE CIVIDALE S.R.L.

INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LG. N. 50/2016.

Oggetto: individuazione di operatori economici da invitare alla procedura, suddivisa in lotti, per l’affidamento del servizio di pulizia del materiale rotabile e degli uffici in dotazione alla società ferrovie udine cividale S.R.L.

Lotto 1: servizio di pulizia del materiale rotabile in dotazione alla società ferrovie udine cividale S.R.L. – CIG: 838808745e

Lotto 2: servizio di pulizia degli uffici in dotazione alla società ferrovie udine cividale s.r.l. – CIG: 83881074df

Avviso manif. di interesse pulizie

Allegato 1 – manifestazione di interesse

Rimani informato

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2019 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Codice destinatario fattura elettronica: M5UXCR1 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v.
Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast