Home » 10/09/2018 – entrata in vigore del nuovo orario invernale sulla tratta sociale Udine Cividale – nuovi potenziamenti

Dal 10 Settembre 2018 è in vigore il nuovo orario invernale sulla tratta Udine – Cividale

Dal 10 Settembre 2018 FUC ha introdotto il nuovo orario invernale sulla tratta Udine – Cividale. Al fine di garantire l’efficienza del servizio e la massima copertura oraria possibile, alcune corse verranno effettuate tramite pullman.

Il nuovo modello di esercizio nasce dalla volontà di FUC di venire incontro alle richieste avanzate dalle Amministrazioni locali, dagli Istituti scolastici e dagli utenti fruitori del servizio. Tale volontà ha inciso in maniera importante sull’orario di servizio, che è stato ulteriormente implementato tramite autocorse, sia da Cividale del Friuli che da Udine. Dal 21 settembre sarà poi attivo anche il potenziamento dell’autocorsa 163 da Cividale a Udine delle ore 12:30, a garanzia dell’efficienza e della massima copertura oraria possibile del servizio.

Si informa inoltre che la sosta dei pullman è prevista nei piazzali esterni delle Stazioni ferroviarie, ad eccezione della fermata di San Gottardo, che sarà in corrispondenza di quella extraurbana SAF, fronte Trattoria al Torre.

Nulla cambia per i possessori di titolo di viaggio FUC (biglietto: ordinario e ridotto; abbonamento: mensile, quindicinale e scolastico) che potranno salire a bordo dei treni e utilizzare le autocorse sostitutive del treno e per i titolari di abbonamento integrato FUC-SAF che potranno viaggiare indistintamente su tutti i servizi disponibili treni, servizi bus sostitutivi del treno e bus di linea SAF.

Orario invernale Udine Cividale valido fino all’8/12/2018.pdf

Rimani informato

Sede FUC
MI.CO.TRA. Udine-Villach
FUC Udine-Cividale
©2018 Copyright - Società Ferrovie Udine Cividale srl | Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Regione FVG
REA UD-253834 - C.F. e P.IVA 02345670307 - Capitale Sociale € 119.000,00 i.v. | Legal & Privacy | Cookie Policy
Font Resize
Contrast